Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ok

Centralini VoIP

VoIP e Asterisk.

Gateway ha maturato una importante esperienza nella progettazione e nella messa in opera di centralini telefonici software basati su Asterisk, riferimento di mercato, che, a differenza dei centralini tradizionali, si installano e si integrano direttamente nella rete informatica aziendale.

Funzionalità.

I centralini proposti offrono tutte le possibili funzionalità, normali e avanzate, di qualunque centralino telefonico tradizionale quali, ad esempio, tutte le possibili gestione di interni/linee, conferenza, caselle vocali, IVR (menu interattivi di risposta automatica), messaggi, trasferimenti, log, registrazioni, utilizzo intelligente delle linee, ecc... A tutte queste funzionalità si aggiungono quelle avanzate legate ai sistemi basati su "Voice over IP" che sfruttano direttamente le reti LAN e WAN del cliente e offrono possibilità impensabili per un centralino tradizionale, come ad esempio la trasmissione di dati e video con la voce, la delocalizzazione dei centralini e delle apparecchiature (telefoni, apparati, ecc...), l'integrazione con qualunque tipo di linea, l'integrazione con altri applicativi software, "DialPlan" avanzati, intrusione nelle conversazioni con tutte le possibili varianti, sale conferenze libere e protette, ecc... Il software applicativo e di base gratuiti, l'utilizzo di qualunque apparecchiatura di qualunque marca, l'adattamento puntuale alle esatte esigenze del cliente, l'illimitata espandibilità del sistema sono tutte le chiavi che permettono di offrire soluzioni molto competitive economicamente, senza rinunciare a niente.

Integrazione.

Le soluzioni proposte possono riutilizzare tutto quanto già esistente presso il cliente, integrandolo con quanto eventualmente mancante per offrire sistemi avanzati molto performanti. Utilizza e gestisce al meglio qualunque tipo di linea telefonica, dalle tradizionali analogiche (PSTN) o ISDN (BRI, PRI) alle linee VoIP attraverso Internet, Skype, linee GSM e UMTS, linee dedicate, ecc...

Espandibilità.

10, 100, 1000 telefoni? Cambia la tecnologia telefonica? Nessun problema. Ogni sistema proposto può essere espanso senza limiti in termini di numero e tipo di apparecchi telefonici, linee telefoniche e funzionalità. Ciò permette al cliente di non dover prevedere cosa gli servirà in futuro in quanto il suo sistema si potrà adattare a qualunque variazione si renderà necessaria.

La scelta.

Le soluzioni proposte, economicamente molto competitive, si adattano perfettamente a qualunque tipo di esigenza:

  • aziende medio/piccole : offre soluzioni economiche con funzionalità impensabili per centralini tradizionali.
  • aziende medio/grandi : offre soluzioni molto competitive con funzionalità di centralini di massima fascia, con la massima espandibilità e con l'aggiunta di funzionalità di rete innovative.
  • call center : è il prodotto ideale per fornire soluzioni tecnicamente ed economicamente competitive con tutte le funzionalità necessarie di controllo, gestione e smistamento delle telefonate.