Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ok

Lavoro

Offriamo interessanti opportunità di lavoro in un ambiente dinamico, stimolante, creativo ed attento all'innovazione tecnologica. Se ti riconosci nelle figure indicate sotto, inviaci il tuo Curriculum Vitae tramite email a personale@gateway.it oppure per Fax al (+39) 06 37.500.519, ricordandoti di indicare il codice di riferimento:

PROGRAMMATORE SOFTWARE SENIOR (Codice PSS)

Il candidato ideale è una persona dinamica con spiccate doti di progettualità e di visione d’insieme, preferibilmente di età compresa tra 27 e 35 anni e con buona capacità di lavorare in gruppo. Il candidato ha buone caratteristiche relazionali e sa gestire il rapporto con il cliente. Si occupa di garantire l'attività di sviluppo e/o customizzazione di applicazioni secondo specifiche e tempi prestabiliti. Cura la realizzazione delle applicazioni software, seguendo le specifiche funzionali ed i requisiti di performance prestabiliti, può supportare il responsabile di progetto nella fase di analisi. Può coordinare un team di developers per l'attività di sviluppo. Cura l’intero ciclo di vita dello sviluppo del software, dall’analisi al design, dalla costruzione al test di efficienza, dall’implementazione alla migrazione e manutenzione nel tempo. Usa con sicurezza i database e ne valuta configurazioni alternative; sa affrontare e risolvere problemi complessi e situazioni di emergenza.
Sono armi vincenti il pensiero analitico e l’attenzione per i dettagli, nonché la capacità di progettare soluzioni flessibili.
-- Requisiti minimi --
- Esperienza di almeno 6 anni nello sviluppo di applicazioni software in linguaggi visuali Microsoft
- Esperienza di analisi di applicazioni su progetti di medie o grandi dimensioni (almeno 4 mesi uomo per progetto)
- Conoscenza specifica di programmazione in Visual Basic e/o Vb.Net maturata almeno negli ultimi tre anni
- Ottima conoscenza di Microsoft Sql Server e di Microsoft Access ottima conoscenza di Crystal Report
- Discreta conoscenza della lingua inglese

SVILUPPATORE APPLICAZIONI WEB (Codice PSW)

Il candidato ideale è una persona creativa, preferibilmente con una età compresa tra 22 e 27 anni, con buona predisposizione al lavoro di gruppo e fortemente orientato alla crescita. Deve garantire l'attività di sviluppo delle applicazioni Web secondo specifiche e tempi prestabiliti ed eventualmente curare il layout e lo stile del sito. Sviluppa ed implementa gli applicativi, prevedendo un'eventuale interfaccia ed interrogazioni ad archivi di informazioni e database; svolge l'attività di testing e debugging delle applicazioni.
-- Requisiti minimi --
- Almeno 1 anno di esperienza nella realizzazione di applicazioni per il web pagine in linguaggio ASP/ASP.NET e/o PHP
- Buona conoscenza di VbScprit e Java Script
- Buona conoscenza database Microsoft SQL SERVER (in alternativa, Microsoft ACCESS e/o MySql)
- Buona conoscenza di Dreamweaver, Photoshop, Flash
- Discreta conoscenza della lingua inglese

SISTEMISTA SENIOR (Codice SS)

Il candidato ideale è una persona dinamica e di buona presenza, con età compresa tra 25 e 35 anni, che ha maturato una consolidata esperienza nel campo dell'assistenza sistemistica presso clienti con strutture complesse di reti.
-- Requisiti minimi --
- Esperienza di almeno tre anni come sistemista;
- Ottima conoscenza dei più diffusi sistemi operativi;
- Ottima conoscenza delle reti e della trasmissione dati;
- Ottima conoscenza di diversi software applicativi standard;
- Buona conoscenza di diverse architetture hardware;
- Discreta conoscenza della lingua inglese.