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Assistenza sistemistica

Un solido punto di riferimento.

L'area sistemistica di Gateway propone i suoi servizi di assistenza con l'obiettivo di diventare un solido punto di riferimento, attraverso la creazione di un profondo rapporto di fiducia con il Cliente che si basa tanto sulla competenza e sull'affidabilità, quanto su un'attività di assistenza calibrata e sulla realizzazione di soluzioni mirate, efficaci e quindi più competitive.

Disponibilità.

L'assistenza è un'attività continua che, se realizzata in modo adeguato, permette al cliente di crescere, ottimizzando le proprie risorse. È pertanto necessario che si sviluppi un forte rapporto di fiducia, nel quale il cliente si senta sempre garantito e seguito nel modo migliore. Gateway dedica un'attenzione particolare alla creazione di un rapporto esclusivo con il cliente, attraverso un ascolto costante alle sue esigenze, calibrando le soluzioni operative e gestionali ed agendo sempre con la massima professionalità e competenza. Gateway offre un ampio ventaglio di soluzioni e, con i suoi consulenti, analizza e propone un corretto piano di sviluppo informatico della rete, individua gli standard di mercato che garantiscono la migliore qualità e longevità del progetto, assistono l'azienda nel controllo e nello sviluppo del sistema, risolvono i problemi dei sistemi e programmano l'ottimizzazione di tutti i servizi in rete.

Esperienza.

I consulenti ad ampio spettro di Gateway la pongono come interlocutore unico per tutti i problemi inerenti l'informatica. Gateway, a differenza della maggior parte delle aziende del settore, si occupa di tutto ciò che è necessario prevedere per il corretto funzionamento di un qualsiasi apparato informatico, curandone anche tutti gli aspetti laterali, come quello elettronico, elettrico, telefonico, dei collegamenti Internet e dell'impianto dati. Inoltre, svolge tante altre attività per conto del cliente, come ad esempio, il coordinamento di eventuali altri fornitori, ponendosi come interfaccia tecnica per la risoluzione di proble-matiche diverse, al fine di mantenere in piena funzionalità tutti gli apparati, anche quelli non strettamente realizzati o mantenuti attraverso Gateway.

Interazione.

Ogni problema ed ogni esigenza connessi alla funzionalità del sistema vengono curati al meglio, proponendo sempre la scelta ottimale in termini di potenzialità, completezza e costi. Infine, viene svolta formazione interna a tutti i livelli, sia per quanto riguarda la prima qualificazione delle risorse, che per quanto riguarda l'aggiornamento e la riqualificazione.

Le proposte.

I nostri piani di assistenza sono flessibili e si adattano a tutte le esigenze. Consulta le caratteristiche qui sotto per trovare quella più adatta al tuo caso e contattaci per ulteriori dettagli.

T&M

a partire da

€75,00/ora

Il modo più semplice per usufruire del servizio di assistenza.

CARATTERISTICHE
  • intervento su chiamata a costo orario
  • diritto fisso di chiamata
  • nessun impegno contrattuale ed economico

SMC ONE

a partire da

€71,00/ora

in funzione della quantità di ore

Un modo nuovo, semplice ed economico di usufruire di assistenza tecnica, con una scadenza di due anni, attraverso interventi prepagati. Si può acquistare un contratto da 5, 10 o più ore di assistenza, consumabili in due anni, in frazioni di mezzora.

CARATTERISTICHE
  • taglio da 5, 10 o più ore
  • nessun rinnovo
  • nessun diritto di chiamata entro il G.R.A.
  • scadenza delle ore in due anni
  • diritto all'assistenza telefonica (*)
  • assistenza remota

(*) l'assistenza telefonica viene fornita a titolo di consulenza ovvero per superare piccoli inconvenienti.

SMC STD/TIME

a partire da

€52,00/ora

in funzione della quantità di ore

La formula più completa di assistenza prevede la stipula di un contratto annuale con un numero di ore di intervento stabilito da effettuarsi su chiamata e/o con cadenza periodica.

CARATTERISTICHE
  • assistenza telefonica illimitata
  • numero totale di ore annue fissato o di ore fissate (*)
  • nessun diritto di chiamata
  • interventi a cadenza periodica prefissata
  • ore in eccedenza fatturate con 20% di sconto sul listino orario in vigore
  • sconto di 10% su parti di ricambio eventuali
  • canone annuo anticipato

(*) il contratto SMC si rinnova annualmente mentre il contratto SMC TIME si rinnova al completo consumo delle ore.