Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ok

Software

Competenza.

L'area software di Gateway segue il cliente nella progettazione, realizzazione e gestione completa del prodotto. Svolge studi di fattibilità, direzione di progetto, direzione tecnica, progettazione esecutiva, analisi, sviluppo, test, formazione, aggiornamento e assistenza continua, con l'intento di realizzare prodotti versatili e funzionali, a completa copertura delle esigenze della propria clientela.

Ampiezza.

I settori di applicazione del software realizzato coprono ogni tipologia di attività, dalla gestione di processi al trattamento dei dati, alle applicazioni web integrate con app cross-platform, offrendo sempre soluzioni personalizzate. L'utilizzo degli strumenti più diffusi ed aggiornati permette di produrre applicativi tecnologicamente evoluti, solidi, strutturati, ma anche flessibili e quindi ampliabili nel tempo.

Collaborazione.

Nella realizzazione del software il team di sviluppo coinvolge il cliente in tutto il ciclo del progetto. L'interazione con il cliente consente di ottenere un prodotto finale che soddisfa realmente le necessità del cliente. Questo processo di realizzazione consente di effettuare rilasci periodici programmati durante lo sviluppo del software in modo che il cliente possa verificare in tempo reale il prodotto che sta nascendo e fornire feedback per ottimizzare il prodotto.

Supporto.

Per Gateway il lavoro non finisce mai con la consegna del prodotto, bensì continua con la formazione, l'aggiornamento e l'assistenza. L'elevata capacità produttiva, combinata con quella dei diversi partner operativi, consente alla Gateway di realizzare progetti di media e grande entità o, in alternativa, di configurare l'area di sviluppo come partner di un più ampio team di lavoro.

I nostri lavori