Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ok

Archiviazione documenti.

Ricerca.

Gateway propone software di archiviazione documenti in grado di creare un archivio completamente personalizzato e di organizzarlo in modo dinamico ed efficiente. Dotato di strumenti di ricerca di facile utilizzo e di avanzate caratteristiche, il programma di archivio documenti diventa uno strumento indispensabile in una azienda, per avere subito a disposizione qualunque tipo di documento, indipendentemente dalla data di creazione, dalla natura del documento, dal livello di riservatezza.

Liberi dalla carta.

E' possibile archiviare qualunque documento in formato elettronico (pdf, word, excel, email, dwg...) corredato di tutte le informazioni utili (date, mittente/destinatario, utente, note, oggetto...), nonchè di attributi liberi e/o gerarchici. In questo modo è possibile dunque consultare a video istantaneamente il documento necessario e, solo se necessario, stamparlo per gli usi previsti. Si elimina così l'enorme quantità di carta superflua che ogni ufficio, non dotato di un buon archivio documentale, è costretto a tenere, con tutti i vantaggi che queso comporta (più spazi liberi, più rispetto per l'ambiente, minori costi)

Riservatezza.

Il software realizzato da Gateway è multi-utente e ogni documento archiviato presenta un livello di riservatezza specifico. Ciò vuol dire che ogni documento può essere consultato soltanto da chi ne ha diritto, in base al proprio ruolo ricoperto nell'azienda. Non tutti vedono tutto.

Storia.

Basato su database di ampie dimensioni e sviluppato con tecnologie sofisticate, l'archivio documentale è in grado di risalire in breve tempo a tutta la storia dell'azienda. I limiti di spazio sono molto elevati e lo strumento di ricerca molto raffinato.